Sulla scia dei festeggiamenti per il Capodanno cinese, a Palazzo Pretorio uno spettacolo di musica e canti tradizionali
Un assaggio dei colori e della festa del Capodanno cinese a Palazzo Pretorio. Sulla scia dei festeggiamenti per l’ingresso nell’anno del Cane, domenica 4 marzo alle 16, i piccoli della “Scuola d’amicizia dei cinesi a Prato” si esibiranno in una rassegna di canti e balli, intervallati da dimostrazioni di arti marziali.
Per il secondo anno consecutivo gli allievi della scuola scelgono il Museo, in un connubio fra Oriente e Occidente, per un variopinto spettacolo in abiti tradizionali nel quale spicca l’abilità dei piccoli, l’allegria della musica e delle suggestive coreografie. Per partecipare non è prevista la prenotazione, ingresso intero 6 euro, ridotto 4 euro.
In occasione dell’iniziativa il Museo ha pensato al coinvolgimento del nutrito e appassionato gruppo di instagramers pratesi per condividere attraverso le immagini un momento di festa all’insegna dell’arte, dei colori e della conoscenza reciproca. Per partecipare all’evento promosso in collaborazione con Igers Prato è necessario iscriversi su Eventbrite all’indirizzo www.eventbrite.it/e/biglietti-capodanno-cinese-al-museo-43518332504.