Note legali
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.
Per qualsiasi problema, dubbio o segnalazione è possibile scrivere a segreteria@palazzopretorio.prato.it.
Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito, sono forniti come aiuto agli utenti, questo non comporta da parte del museo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla disponibilità, legittimità, completezza e correttezza delle informazioni contenute nei siti collegati.
Social Media
Il Museo di Palazzo Pretorio di Prato utilizza i social media per informare, comunicare, ascoltare i cittadini e pubblicare contenuti di carattere istituzionale. I profili istituzionali del museo su X, Facebook, YouTube e Instagram sono gestiti dall'ufficio stampa del museo.
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 09:20