Arriva la Prato Card, il passepartout culturale dedicato alle esperienze museali
Arriva la Prato Card, il nuovo strumento per visitare su "misura" i musei della rete Pratomusei: un vero e proprio passepartout culturale dedicato alle esperienze museali!
Prato Card è un biglietto cumulativo che permette di visitare i quattro musei principali di Prato: Museo di Palazzo Pretorio, Museo del Tessuto, Musei Diocesani e Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci.
Si tratta di un pass museale rivolto a tutti, turisti e residenti, con offerte per giovani e famiglie.
Prato Card è nominale ed è acquistabile presso le biglietterie dei quattro musei e online (cliccando qui).
Scopri tutte le Prato Card!
Prato Card 4
È un biglietto cumulativo della durata di 4 giorni. Dà diritto a un accesso per ciascun museo.
Comprende uno sconto nei bookshop.
Costo: 16 euro > clicca qui per comprare
Prato Card 365
Consente di visitare i quattro musei tutto l’anno senza limiti (tranne durante le mostre temporanee fuori dal percorso museale e durante gli eventi).
Dà diritto al biglietto ridotto alle mostre temporanee fuori dal percorso museale e ad una riduzione sul prezzo del biglietto per un accompagnatore. È incluso anche uno sconto nei bookshop.
Costo: 20 euro > clicca qui per comprare
Prato Card Family
È rivolta alle famiglie con 2 adulti e figli under 14. Ha durata di 4 giorni e dà diritto ad un accesso per ciascun museo.
Costo: 28 euro > clicca qui per comprare
Prato Card Young
È pensata per i giovani under 25 e permette di visitare i musei tutto l’anno senza limiti (tranne durante le mostre temporanee fuori dal percorso museale e durante gli eventi).
Dà diritto al biglietto ridotto alle mostre temporanee fuori dal percorso museale e ad una riduzione sul prezzo del biglietto per un accompagnatore.
È incluso anche uno sconto nei bookshop.
Costo: 10 euro > clicca qui per comprare